Ferragosto a Forte dei Marmi Antonello Venditti con i grandi successi
Ha fatto la storia della musica italiana degli ultimi 40 anni e ha deciso di festeggiare nel cuore della Versilia, a Forte dei Marmi nella prestigiosa Villa Bertelli la notte di ferragosto: sarà quindi proprio Antonello Venditti il grande protagonista della serata del 14 agosto versiliese.
Un vero e proprio appuntamento speciale, con tutti i suoi più grandi successi e cavalli di battaglia, per il concerto evento che il cantautore terrà durante l’intera stagione estiva 2017.
Ferragosto a Forte dei Marmi Antonello Venditti sceglie Villa Bertelli
“È Venditti stesso ad avermi chiamato per tornare a Villa Bertelli” ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carlo Fontana “e mi ha promesso che farà una serata con i suoi più grandi successi, per cantarli insieme al pubblico di Forte dei Marmi… per una grande festa di ferragosto in compagnia della grande musica italiana. Ma non sarà l’ultima sopresa, stiamo lavorando per portare un grande comico come sempre in collaborazione con LEG e AD Management”.
Antonello Venditti tornerà su quel palco che già la scorsa stagione lo incoronò protagonista di una delle più partecipate e calde serate dell’intera programmazione live nazionale, rendendo, ancora una volta, Forte dei Marmi “capitale” della musica, in grado di dialogare con i giovani – con ospiti come Benji e Fede e The Giornalisti -, ma anche con gli amanti del vintage e del prog – con Le Orme e Dik Dik -, del teatro e, ovviamente, della musica d’autore italiana e internazionale.
Ferragosto a Forte dei Marmi Antonello Venditti e tutti gli ospiti a Villa Bertelli
Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Versiglia in Bocca (29 luglio) Le Orme e i Dik Dik (5 agosto), Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (10 e 11 agosto), Nek (12 agosto), Antonello Venditti (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (18 agosto), Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), TheGiornalisti (24 agosto), Benji e Fede (25 agosto).