HF4 ABOUT US
- ufficio stampa
- audiovisivo
- digital
- editoria
“Nell’ambito del nostro lavoro uniamo creatività, contenuti e tecnologia in un mix che vede al centro i valori della sostenibilità e del nuovo umanesimo” Marco del Bene, Ceo
HF4, il metodo
Il nostro metodo e le nostre scelte progettuali nascono da una continua ricerca e sperimentazione. I nostri progetti interni, la nostra editoria, i nostri eventi sono il nostro laboratorio. Un lavoro in continua evoluzione che necessita curiosità, divertimento e passione. Il metodo è costruito utilizzando tecnologia e creatività alla ricerca di Kpi quantitavi e qualitativi per rispondere alle esigenze del mercato contemporaneo.
Editoria
Simo editori di quattro testate giornalistiche ad oggi afferente al gruppo de IlMessaggero a cui cediamo il traffico.
I nostri contenuti sono distribuiti in alcuni dei principali broadcaster internazionali come MSN, Google oltre a molteplici aggregatori.
Marco del Bene
CEO
Ceo e responsabile strategia di HF4, unisce creatività e tecnologia.
Laureato in economia, è Direttore Responsabile delle testate giornalistiche funweek.it, revenews.it, lolnews.it, Evolvemag.it.
Vanta una esperienza decennale nel mondo IT ed in particolare negli ambiti delle tecnologie rivolte alla crescita dell’audience.
E’ compositore musicale pluripremiato con una intensa attività artistica connessa a molteplici progetti dell’agenzia
Marta Volterra
Head Ufficio Stampa
Giornalista e Capo ufficio stampa di HF4, da vent’anni si occupa di progettazione culturale, strategie narrative e media pr.
Laureata in DAMS, da metà degli anni duemila cura l’immagine e la strategia mediatica di grandi eventi, istituzioni, artisti e innovatori, con un occhio particolare alla sostenibilità e al contemporaneo, portandoli all’attenzione dei media.
Dalla fondazione dell’agenzia coordina il team di ufficio stampa e media relation nelle strategie e nella operatività sia in campo nazionale che internazionale.